Costruttore di app per bambini

Provate subito App Maker. Affidato da oltre 10.000 aziende in tutto il mondo.

Appy Pie

Come creare un’app per bambini in 3 semplici passi?

Ecco come costruire un’app per bambini in 3 semplici passi:

  1. Inserite un nome per l’app del vostro bambino

    Scegliete lo schema di design più adatto alle vostre esigenze e aggiungete i colori e i loghi della vostra azienda all’interfaccia della vostra app per bambini.

  2. Aggiungere le funzionalità necessarie

    Scegliete tra le numerose funzioni offerte da Appy Pie e selezionate quelle necessarie per la vostra applicazione per bambini. È possibile trascinarli nella propria applicazione o semplicemente fare clic sulle funzioni desiderate.

  3. Testate la vostra applicazione e lanciatela sulla piattaforma di vostra scelta

    Una volta pronta l’applicazione, è sufficiente lanciarla sullo store Android o iOS senza alcuno sforzo.

Le 7 funzioni più importanti delle vostre app per bambini


  • Analisi delle app

    La funzione App Analytics vi fornisce un’analisi dettagliata e fattibile di come gli utenti si comportano all’interno della vostra applicazione. Questa funzione può aiutarvi a prendere decisioni più informate e basate sui dati.


  • Scheda Flash

    Con questa funzione è possibile aggiungere contenuti alle immagini. I bambini toccano le carte per apprendere le informazioni che vi sono dietro. Ad esempio, se un’immagine riporta una lettera “A”, dopo averla toccata i bambini scopriranno che la lettera sta per “A come Apple”.


  • Video

    Un’altra grande funzione, quella dei video, consente di aggiungere all’app per bambini diversi video educativi basati sui giochi. Non sorprende che i video coinvolgano i bambini meglio di qualsiasi altra forma di contenuto. È possibile aggiungere video per aiutare i bambini a imparare e a divertirsi allo stesso tempo.


  • Notifiche push

    La funzione di notifica push consente ai proprietari di app di inviare un messaggio o un avviso importante agli utenti dell’applicazione in un’unica soluzione.


  • Quiz

    Potete anche aggiungere alla vostra applicazione dei divertenti quiz educativi per rendere il processo di apprendimento più divertente e stimolante per i bambini. Aggiungete domande a tema, foto e video per rendere il quiz più coinvolgente per i bambini.


  • Libro da colorare

    Il libro da colorare nell’app tiene impegnati i bambini. I bambini possono utilizzare questa funzione per colorare le immagini. Questa funzione aiuta i bambini a trovare nuove combinazioni di colori e idee creative da colorare.


  • Foto

    Kids App consente all’amministratore dell’applicazione e agli utenti di caricare immagini. Utilizzando questa applicazione i bambini possono anche condividere le foto dei loro disegni e dei loro libri da colorare con i loro amici e compagni di classe.

Perché utilizzare Appy Pie Kids App Builder?

Il Kids App Builder di Appy Pie consente alle menti imprenditoriali di convertire le loro idee di app in straordinarie applicazioni per Android o iPhone. Se avete un progetto da completare – un’app di gioco, un’app di quiz o qualsiasi altra idea di app – dovete semplicemente andare su Appy Pie’s Kids App Builder e realizzarlo da soli in tre semplici passi. Create la vostra app con funzioni sorprendenti come notifiche push, analisi dell’app e molto altro ancora e aggiornate la vostra app in tempo reale.

Appy Pie’s Kids App Builder è una delle migliori piattaforme per la creazione di applicazioni che possiate mai incontrare. Vi aiuta a creare la vostra applicazione senza utilizzare alcun codice. Non è necessario avere una formazione tecnica per utilizzare questo strumento e creare un’applicazione. Analizziamo in dettaglio le eccellenti caratteristiche di questo app builder.

Il Kids App Builder di Appy Pie offre un’ampia gamma di servizi, strumenti e funzionalità. Ecco un elenco delle nostre caratteristiche principali da non perdere!

  • Creare un'app aziendale

    Facile da navigare

    Il Kids App Builder di Appy Pie offre agli utenti un’interfaccia intuitiva, facile da usare e reattiva, che li aiuta a navigare facilmente da una pagina all’altra. L’applicazione per bambini di Appy Pie funziona senza problemi quando i bambini cercano di giocare, accedere al materiale dei loro progetti, guardare video educativi e divertenti, ecc.

  • App aziendale in pochi minuti

    Applicazioni leggere e veloci

    Il Kids App Builder di Appy Pie aiuta gli utenti a costruire applicazioni leggere che funzionano senza problemi. Queste app si caricano velocemente garantendo un’esperienza d’uso eccellente. I bambini possono usarli per vari scopi, come per i cruciverba, i progetti da colorare, i giochi divertenti e molto altro ancora.

  • Non è richiesta alcuna codifica

    Aggiornamenti in tempo reale

    Con l’aiuto di questa funzione, i proprietari delle app possono inviare aggiornamenti e modifiche dei dati in tempo reale. Ad esempio, non appena si apporta una qualsiasi modifica alla propria app, l’aggiornamento viene inviato automaticamente a tutti gli utenti dell’app sui loro dispositivi mobili con l’opzione di installarlo. Questa funzione aiuta gli utenti a mantenere aggiornata l’applicazione senza perdere nessuna funzione aggiunta di recente.

    • Pubblicare l'applicazione Business

      Applicazioni pronte in pochi minuti

      Il costruttore di applicazioni per bambini di Appy Pie è una piattaforma semplice e reattiva che aiuta gli utenti a creare applicazioni per bambini in pochi minuti. Aiutano gli utenti non solo a ridurre il time to market, ma anche a risparmiare il bene più prezioso: il tempo.

    • Monetizzare le app aziendali

      Sviluppo senza codice

      Con Appy Pie’s Kids App Builder potete creare applicazioni senza alcuna conoscenza di programmazione. Gli utenti non devono scrivere nemmeno una riga di codice per creare un’applicazione utilizzando questa eccellente piattaforma.

    • Analizzare e ottimizzare la vostra applicazione

      Testate la vostra applicazione

      Appy Pie’s App Builder vi permette di testare la vostra applicazione su un dispositivo reale prima ancora di pubblicarla sul Play Store. Questo significa che potete vedere come la vostra applicazione apparirà a un utente ancora prima di andare in onda!

 

Create la vostra applicazione per bambini utilizzando Appy Pie’s Kids App Builder con tutte queste efficaci funzioni e aiutate centinaia di bambini a imparare, guardare video informativi, risolvere cruciverba in pochi minuti.

Le 7 migliori applicazioni per bambini al mondo

Sull’App Store di Apple e sul Play Store di Google si trovano tonnellate di applicazioni create appositamente per i bambini. Ci sono app che mostrano loro come disegnare o dipingere, altre che insegnano loro a suonare uno strumento o addirittura a creare un’app senza alcun codice. Qui di seguito sono elencate alcune delle migliori app per bambini del mondo.

  1. Stack the States 2: è un’applicazione divertente per i ragazzi che studiano alle scuole medie. Dispone di vari strumenti e giochi educativi. Aiuta i bambini a imparare la geografia e a conoscere i diversi Stati con un’interfaccia simile a un gioco.

  2. Epico! È la migliore app di lettura per bambini. La biblioteca dell’app contiene oltre 35.000 libri per bambini. L’applicazione include anche una funzione “read-to-me” per i bambini che stanno ancora imparando a leggere.

  3. Hungry Caterpillar Play School: È la migliore applicazione per bambini in età prescolare. Aiuta i bambini ad apprendere le competenze necessarie prima di iniziare la scuola. L’applicazione presenta cinque categorie principali per l’apprendimento: alfabeto, numeri, colori e forme, arte e puzzle e lettura di libri.

  4. Lightbot: Ora del codice: è un’applicazione ideale per i bambini che vogliono imparare i linguaggi di programmazione e il coding. Aiuta ad apprendere i concetti di base della codifica e le funzioni di codifica comunemente utilizzate utilizzando diversi percorsi.

  5. Starfall ABCs: L’applicazione fornisce ai bambini le conoscenze di base dell’alfabeto e li aiuta a imparare lettere, parole e vocali. Inoltre, ha un’interfaccia divertente e adatta ai bambini, che probabilmente apprezzeranno.

  6. Duolingo: È una delle applicazioni più popolari per i ragazzi delle scuole superiori. L’applicazione aiuta i bambini a imparare più di 30 lingue diverse con l’aiuto di audio, esercizi orali e identificazione delle parole.

  7. Elmo Loves 123s: Si tratta di un’ottima applicazione per far appassionare i bambini ai numeri. L’applicazione utilizza il disegno e i videogiochi per aiutare i bambini a imparare le forme dei numeri e a contarli.

Vantaggi dell’uso delle app per bambini

Le app per bambini sono di grande utilità per gli studenti in classe, poiché offrono loro un’ampia gamma di vantaggi. Vediamo i principali.

  • Utilizzo efficace del tempo: Con le app progettate appositamente per i bambini, questi ultimi possono trascorrere il loro tempo libero in attività educative e divertenti. Che siano a casa, a pranzo o che vogliano impegnarsi in qualcosa di costruttivo dopo cena, il loro apprendimento non deve mai fermarsi.
  • Disponibilità 24 ore su 24: Con le app per bambini, i ragazzi possono accedere alle lezioni, ai video, ai progetti ecc. in qualsiasi momento e ovunque si trovino. Questo li aiuta a continuare a usare l’app anche quando sono a casa.
  • Imparare condividendo: L’applicazione per bambini permette agli utenti di condividere il loro apprendimento tra i loro pari sui social media, aiutandoli a costruire una comunità più forte dentro e fuori la loro classe.
  • Conoscenza della tecnologia: questo è un mondo guidato dalla tecnologia e il settore dell’istruzione non fa eccezione. I bambini devono abituarsi a maneggiare la tecnologia e i dispositivi fin da piccoli. Man mano che si sentono a proprio agio nell’uso delle applicazioni per bambini, acquisiscono la sicurezza di poter sfruttare il potere che la tecnologia ha da offrire loro.
  • Divertente e informale: I bambini saranno sicuramente più entusiasti di fare i compiti quando potranno finirli utilizzando i loro dispositivi mobili. Queste app mantengono i bambini impegnati e più coinvolti nelle classi e nei progetti in corso.
  • Facile definizione degli obiettivi e monitoraggio: Ci sono diversi modi per registrare le prestazioni di uno studente. Gli educatori stabiliscono obiettivi a breve e a lungo termine per i bambini a scuola e inviano tempestivamente ai genitori relazioni sui progressi compiuti e altri dati di questo tipo. Un’app rende più facile per i genitori tenere traccia di questi obiettivi e delle prestazioni complessive dello studente.
  • Stabilire un legame tra genitori ed educatori: Il livello di impegno dei genitori gioca un ruolo importante nel rendimento scolastico dei ragazzi. Mantenere i genitori impegnati con i metodi di comunicazione tradizionali può essere un po’ problematico. Attraverso le app, gli educatori e i genitori possono comunicare meglio e affrontare le aree problematiche, essendo consapevoli di tutte le aree in cui i ragazzi eccellono.
Nome del prodotto: Appy Pie App Maker
Caratteristiche: Premio
Modelli:
Complessità: Molto facile
Prova gratuita:
Piano a pagamento: 18 dollari/app/mese

Domande frequenti (FAQ)

Creare un’app aziendale è semplice se si utilizza Appy Pie’s Kids App Builder. La piattaforma non richiede alcuna codifica e bastano pochi minuti per creare un’applicazione.

Per creare la vostra applicazione per bambini, seguite la procedura descritta di seguito:

  • Visitate la pagina Kids App Builder di Appy Pie e cliccate su “Inizia”.
  • Inserite il nome della vostra applicazione per bambini e dichiarate lo scopo della vostra applicazione.
  • Scegliete la categoria più adatta alle vostre esigenze
  • Scegliete la combinazione di colori che si adatta al vostro design e al tema del marchio.
  • Selezionare Android o iOS come dispositivo di prova
  • In base alle vostre scelte, le funzionalità più adatte saranno aggiunte automaticamente alla vostra app.
  • La piattaforma consente di apportare modifiche alle funzionalità in base alle proprie preferenze solo dopo la registrazione ad Appy Pie, quindi, se non l’avete ancora fatto, completate il processo di registrazione.
  • Personalizzare l’aspetto della vostra applicazione
  • Aggiungete le funzioni desiderate, come notifiche push, flash card, analisi dell’app, ecc.
  • Fare clic su “Salva e continua”.
  • Attendete che l’applicazione venga costruita. Non preoccupatevi, non ci vuole molto tempo!
  • Una volta che l’app è pronta, scansionate il codice QR o inviate il link di installazione dell’app al vostro dispositivo tramite e-mail o SMS e provate l’app demo.
  • Vai a Le mie applicazioni
  • Cliccare su “Modifica” per iniziare a modificare l’applicazione.
  • Verrà visualizzato il piano Basic. È possibile scegliere l’opzione Prova ora o Acquista ora. L’opzione “Prova ora” prevede una prova di 7 giorni, in modo da essere pienamente soddisfatti dell’applicazione prima di effettuare l’acquisto.

    Qualunque sia l’opzione scelta, è necessario fornire i dati della carta di credito. Utilizziamo i dati della carta di credito per verificare l’autenticità degli utenti.

  • Scegliete il piano che preferite e riceverete il link per l’installazione dell’app.
  • Utilizzando questo link, è possibile installare e testare l’applicazione Kids sul proprio dispositivo.

Potete creare un’applicazione per bambini utilizzando Appy Pie’s Kids App Builder con l’opzione di prova gratuita, ma se volete pubblicare la vostra applicazione su qualsiasi app store, i nostri piani partono da soli 18 dollari!

Ecco alcune delle app più popolari per i bambini.

  • Impilare gli Stati 2
  • Epico!
  • Duolingo
  • YouTube Bambini
  • Scuola di gioco del bruco affamato
  • Nick Jr.
  • Lightbot: Ora di codice
  • Parchi giochi Swift
  • ABC di Starfall
  • Elmo ama i 123

Potete creare facilmente applicazioni per bambini per Android con Appy Pie’s Kids App Builder. I passi da seguire sono gli stessi indicati sopra, basta selezionare “Android” come dispositivo di prova, in modo da poter testare la propria applicazione su un dispositivo Android reale prima di pubblicarla sull’app store.

Potete creare facilmente applicazioni per bambini per un dispositivo iOS con Appy Pie’s Kids App Builder. I passi da seguire sono gli stessi indicati sopra, basta selezionare “iOS” come dispositivo di prova, in modo da poter testare l’applicazione su un dispositivo iOS reale prima di pubblicarla sull’app store.

Page reviewed by: Abhinav Girdhar | Last Updated on March 8th, 2024 1:10 pm